Bottega dell'anima #movember

Descrizione

 #movember, non facciamone un baffo.

La crisi che sta colpendo la salute degli uomini richiede grandi menti, e grandi soluzioni... Una soluzione che puoi far crescere da te, ce l'hai proprio sotto il naso. Fai crescere a Novembre un paio di baffi, lascia che ti chiedano perché lo stai facendo.

Parlane e invita a donare alla Bottega dell'Anima.

La Bottega dell’Anima è uno spazio d’ascolto gratuito e un’Associazione di Volontariato.

“L’obiettivo è quello di garantire uno spazio di ascolto all’interno del quartiere della Maddalena, una porta aperta. Un vero negozio, con una vetrina, una lavagna all’esterno dove viene scritto cosa viene offerto in quel giorno, quello che viene sempre offerto è l’ascolto gratuito, chiunque può entrare ed essere ascoltato. All’interno della Bottega potete trovare informazioni sui servizi presenti sul territorio e volontari esperti nella relazione d’aiuto. Il servizio della Bottega è distinto fra le ore mattutine, dedicate all’accesso diretto, e quelle pomeridiane, per colloqui su appuntamento.”


Qualche info in più:
APRE A GENOVA LA PRIMA “BOTTEGA DELL’ANIMA”
Google Maps

Condividi la colletta
Per lasciare un commento effettua il login oppure registrati.
Francesco 2021-11-19 11:44:44
Il tuo nome e cognome saranno visibili solo all’organizzatore
Scegli un metodo di pagamento

Clicca sul bottone Versa la tua quota ed effettua il bonifico tramite il tuo Conto Corrente bancario. Scegliendo questa opzione di pagamento, sono necessari mediamente 2/3 giorni lavorativi per l'accredito e la conseguente conferma di pagamento da parte di Splitted.

Cliccando su "VERSA LA TUA QUOTA" accetti i nostri Termini & condizioni di servizio.

Importo da versare
Commissioni
0,00
Totale: