BARF

BARF

BARF

Bambini e Adolescenti Ripartono a Fumetti

“Maxi risse a Brescia tra ragazzi”, “Brescia, un centinaio di ragazzi accerchiano e minacciano i vigili”, “Maxi rissa programmata tra bande di minorenni a Brescia”…

Questi sono solo tre esempi dei molti titoli apparsi sui giornali, durante e dopo il lockdown causato dal coronavirus. Le famiglie, da sole, non riescono a contenere la frustrazione e la rabbia dei ragazzi, per questo hanno chiesto l'aiuto della nostra Associazione.

E noi, non possiamo voltarci dall'altra parte.

È necessario aiutare bambini e ragazzi ad incanalare questo loro disagio, è necessario aiutarli ad esprimersi, è necessario farlo con professionalità, esperienza ed empatia. Artigiani delle Nuvole utilizza il fumetto come formula di espressione per aiutare i ragazzi a dare una forma a inquietudini e problematiche. I soldi raccolti servono a sostenere l'avvio di un laboratorio annuale nei quartieri di San Polo, La Marmora e Chiesa Nuova in cui i ragazzi potranno realizzare la propria narrazione per immagini per esplicitare ciò che li turba.

Narrare il disagio per superarlo.

Non mostrare pubblicamente il mio nome. Il tuo nome sarà visibile solo all'organizzatore.
Abbiamo preimpostato un contributo del 2% per Splitted. Il tuo contributo ci aiuta a fornire un servizio di raccolta fondi sicuro e affidabile. Puoi selezionare una diversa percentuale dal menu a tendina o eliminare tale contributo cliccando sul link qui sotto.
Rimuovi contributo

Clicca sul bottone Versa la tua quota ed effettua il bonifico tramite il tuo Conto Corrente bancario. Scegliendo questa opzione di pagamento, sono necessari mediamente 2/3 giorni lavorativi per l'accredito e la conseguente conferma di pagamento da parte di Splitted.

Importo da versare:
0,00
Commissioni:
0,00
Contributo volontario:
0,00
Totale:
0,00

Cliccando su "Versa la tua quota" accetti i nostri Termini & condizioni di servizio.

Totale raccolto:

427,00 €

Partecipanti:

4
Contribuisci Bacheca